3/08/2023

come recuperare un semplice jeans, questo pantalone e stato allargato nei fianchi e impreziosito con tessuto ricamato con fiori

 buongiorno amici del blog  oggi per il giorno della donna per rimanere nel tema  sono ritornata con un idea di recupero , come recuperare un semplice jeans, questo pantalone e stato allargato nei fianchi e impreziosito con tessuto ricamato con fiori , un lavoro di recupero molto bello e molto originale .


lacasadellasarta recuperare un jeans
pantalone jeans allargato e impreziosito con tessuto ricamato 


adoro come sono riuscita recuperare questo pantalone e molto bello il risultato ottenuto sembra quasi un ricamo sopra il pantalone ma non lo e .

nella foto sotto , dettaglio tessuto ricamato 

dettaglio jeans
dettaglio tessuto ricamato cucito sopra il pantalone jeans trombetta 

Foto sotto pantalone dopo il recupero, il pantalone con tessuto ricamato cucito a fianco pezzo di tessuto rimasto 


dopo la modifica lacasadellasarta
pantalone recuperato impreziosito con tessuto ricamato 

Qui sotto  un  semplice pantalone jeans prima del recupero prima di essere allargato nei fianchi e di applicare l'altro tessuto sopra 

 

prima del recupero pantalone jeans
prima del recupero 

la richiesta questa volta e stata per prima di allargare la cintura perché  rimasta un pochino stretta poi la mia cliente volevo applicare qualcosa per impreziosire questo semplice pantalone e per farlo mia portato un pezzo di tessuto ricamato molto bello .

Abbiamo guardato insieme il pantalone e abbiamo deciso dove applicare il tessuto , nella foto sopra il semplice e piccolo pantalone a trombetta  prima e qui sotto il lavoro di modifica e di recupero completato della sarta Lilliana sartoria lacasadellasarta san benedetto po' Mantova via e ferri 56 . 

Questa foto mostra quanto si po' fare partendo da un semplice pantalone rimasto piccolo , e come si può impreziosire un pezzo semplice di abbigliamento, come farlo diventare un cappo pregiato e unico . Le ultime tendenze di moda vano sempre di più per la personalizzazione dei vestiti,  si recuperano sempre di più i vestiti in cappi personalizzati  più belli e unici  .
    

pantalone allargato e impreziosito in sartoria lacasadellasarta
dopo il recupero pantalone jeans con tessuto ricamato allargare fianchi 

Per favore condivi questo tutorial se ti e piaciuto, con le tue amiche  che amano  distinguersi dalla massa , e se hai domande , lascia un commento qui sotto , oppure vienimi a trovare nel negozio se abiti vicino a san benedetto po di Mantova  mi trovi in via E FERRI 56 al inizio della piazzetta ,  mi trovi anche su instagram   anche su facebook anche su pinterest. Se ti piace questo genere di lavoro se ami la sartoria e il cucito ti poi inscrivere a questo blog per non perdere i prossimi tutorial di cucito e altre idee creative , amo cucire e creare piccole creazioni dai vestiti hai accessori amo creare anche la bigiotteria, orecchini , collane , braccialetti con semplici materiali  , cinture , borsette , copri cappo ... spero che sono riuscito a convincerti di seguirmi mi farà molto piacerti averti tra i miei follower . 

Per oggi e tutto auguro a tutte le donne una giornata speciale .LILI

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri pensieri - lili