5/20/2022

guarda ho cambiato la fodera di questa giacca adesso e diventata nuova, poi farlo anche te

oggi torno con un recupero di una giacca da uomo a quale ho dovuto sostituire la fodera che era rovinata

 la giacca e di Corneliani la parte esterna era come nuova valeva la pena sostituire la fodera
 anche se non e un lavoro recente e sempre 
  

un bel lavoro, ho rifatto tuto come prima ho riattaccato tasche, le etichette gli anelli per il cordone che stringeva il punto vita e rifatto tutto come era prima  ...... non sembra neanche una vecchia giacca sembrava appena comprata sono rimasta molto contenta del risultato che e stato molto apprezzato anche del mio cliente 

Lo avevo già pubblicato nel Instagram tempo fa, e oggi guardando le foto mia venuto la voglia di condividere anche qui dato che non era stato pubblicato qui nel blog lo volevo condividere anche con le persone che mi seguivano nel blog




 
Per questa sera e tutto e come e bastanza tardi coro a letto che domani sarà un altro giorno di lavoro impegnativo dato che e già cominciato l'estate.  

vi auguro buonanotte se come me siete ancora svegli un bacione alla prossima. lili  

2 commenti:

  1. Un bellissimo e accurato lavoro, praticamente un capo rimesso a nuovo, complimenti!

    RispondiElimina
  2. grazie Carmen grazie mille per il tuo passaggio, sei sempre presente e mi fa veramente piacere
    adoro questo tipo di lavoro, amo recuperare e rimettere a nuovo i capi importanti , amo recuperare vestiti di pregio come questa giacca di Corneliani , e ogni volta per me e una prova , cerco sempre di dare il massimo e rifare tutto come era prima .quando il Cliente e contento io sono ancora più contenta per la fiducia che mi e stata data anche questa volta grazie e buona serata liliana

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili