2/27/2022

abito elegante per festa compleanno ,un abito da cerimonia in mikado

Oggi torno con un un vestito confezionato su misura nella sartoria  ...... abito confezionato per Ilenia  un regalo per il suo 18 esimo fatto da sua mamma per il suo compleanno per una festa in villa  una grande festa con amici e parenti , un abito lungo  in mikado nero  con sottogonna in tulle . 

Mia fato piacere poter essere partecipe  a una festa cosi importante 

come un compleanno , e stato un lavoro lungo e molto piacevole.  

Adoro creare e cucire vestiti di cerimonie importanti , e stato uno dei lavori fatti anno scorso e che non sono riuscita a postare . Ultimamente non sono stata molto presente nel blog tanti impegni e tanti lavori non  mi hanno dato il tempo necessario per farlo . 



Ho tanta voglia de riprendere in mano il blog di pubblicare e di mostrare quello che faccio nella mia sartoria la casa della sarta so che non sarà facile che ce bisogno di tempo per scrivere dei post. Lo fato per tanto tempo e non mia pesato ....  era più facile scrivere e pubblicare su Instagram e su Facebook dal telefono dove ho le mie foto e tutte le app per farlo. 

Mi dispiace che non ho  pubblicato anche qui quello che ho sempre fato nella mia sartoria che va avanti da tanti anni e spero di trovare il tempo necessario per tenerlo aggiornato anche qui continuerò a pubblicare e riprendere in mano la mia communita creata in tutti questi anni so che mi seguite in tanti. Ho sempre guardato il blog ogni tanto venivo a trovarvi facevo una modifica , unica cosa che non facevo più e scrivere nuovi post .   
 
abito sera

abito mikado

abito in prova

Aspetto con piacere leggere i vostri comenti riprendere le amicizie da vecchia data e ritrovare di nuove  riprender la comunità che per tanto tempo e stato un punto di riferimento per me. 

Sara sempre un piacere leggervi, tornerò a trovarvi e a trovare nuovi amici , nuovi blog che fano e mostrano i lavori creativi di cucito e di bigiotteria  fai da te , mi piace sempre guardare e trovare nuovi creativi come me  che amano questo lavoro e che si alimentano con la passione per quello che fanno 

E se volete vedere altro lavoro fatto nella sartoria venite a trovarmi anche qui su Instagram su Facebook dove sono stata molto più presente troverete tantissime idee  che qui non sono riuscito a pubblicare idee di recupero allargamenti… tantissimi recuperi  e tanti altri lavori che ho fatto nei anni passati    

per oggi e tutto vi auguro una buona domenica -lili

2 commenti:

  1. Ciao Liliana, che eleganza questo abito! Ho letto con piacere il tuo commento, anch'io da tempo non aggiorno il blog con i miei lavori, ti seguirò su F.B. Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Carmen sei sempre presente e molto gentile mi fa molto piacere leggerti un abbraccio e un bacione di cuore liliana

      Elimina

grazie per i vostri pensieri - lili