4/15/2013

Top nero in taffetà è velluto lucido, un campione confezionato un po' di tempo fa




Oggi vi volevo mostrare un top nero in taffetà è velluto lucido, un campione confezionato un po’ di tempo fa. 





Da un po' che volevo provare qualche modello, con le stoffe che avevo in negozio , ho pensato di fare qualcosa abbinandole insieme. Questo e quello che sono riuscita fare , un top nero in taffetà è velluto lucido con piccole spalline regolabili, confezionate con codino di topo in doppio raso (questo e il nome del nastrino tubolare in raso ) si usa di solito per fare le spalline o per fare delle asole . Ho fato le coppe con velluto lucido, il corpetto molto aderente ho dovuto chiuderlo con una cerniera invisibile nella parte sinistra, la parte dietro e regolata dall'elastico e per finire l’orlo ho usato una fettuccia in velluto nero. Mi sembra ancora incompleto, sto pensando di aggiungerli delle pagliette o qualche perlina nera, sono ancora indecisa in tanto vi faccio vedere il top e poi ritorno con le modifiche una volta finito .





Aspetto con ansia il vostro parere, un abbraccio - Lili.

1 commento:

grazie per i vostri pensieri - lili