4/18/2011

Copri cestini di stoffa per la bici,



bici-cestini di stoffa la casa dell sarta
lacasadellasarta -copri cestino per la bici
La settimana scorsa mi e stato chiesto di fare 2 copri -cestini, con la stoffa del cliente. La stoffa e bianca con dei fiori blu , molto carina . Ho tagliato e cucito sabato il primo, che ho finito il martedì dato che la signora mia lasciato la bici ho potuto misurare per bene, il risultato ottenuto mi piace molto. Sono i primi che faccio o deciso di fare degli altri su richiesta e di varie forme ci metto qualche foto
Ho fato anche un modello, per il cesto ovale. E stato un può più complicato dell’altro, e la fine ce lo fatto. Martedì scorso nel mercato davanti ingresso della piazzetta del mio negozio era una bancarella con delle camice a un 1€ , ho comprato qualcuna per dimostrare cosa si può fare con unna camice ….
Dalla prima camice ho fatto un bello e utile copri -cestino di stoffa per la mia bici, 
ho puntato tutto sulla fantasia della stoffa , a fare la differenze delle bici sonno gli accessori in particolare il copri -cestino .


Buona giornata a tutti - lili

1 commento:

grazie per i vostri pensieri - lili