Oggi vi volevo mostrare la mia collezione di maglie in pizzo, maglie che ho realizzato in questi anni. Come lo sapete già mi piace lavorare con la morbidezza della maglia e con tessuti morbidi. La maglia e un tessuto con quale si po’ fare veramente molto, si possono fare arricciature, pieghe, drappeggi, possono essere aderenti po’ vestire sia largo sia stretto. Qualcuna di queste maglie e stata già postata prima e li volevo solo ricordare. Per approfondire guardate se volete l’etichetta maglie dalla bara laterale del blog, oppure sotto ogni post sono le etichette, categorie …. torniamo pero alla mia collezione di maglie in pizzo.
Questa viola e la prima di questo post e anche se non e stata fata quest’anno non sono riuscita a farla vedere prima d’oggi. Una maglia maniche lunghe a pipistrello e scollatura a barchetta. E stata arricciata sui fianchi con dell’elastico, a piacere po’ appoggiare sia sopra i fianchi o sotto, e una maglia che veste molto benne.
Ho confezionato questa maglia anche in pizzo bianco e in una in un tessuto in toni di verde militare. Vi faccio vedere anche quella bianca che e stata venduta, da questo tessuto ho fato un'altra su misura per una mia cliente con manica corta e arricciatura sotto il seno, una maglia che vi avevo già mostrato.
Poi ho fato questa maglia nera con le maniche corte in pizzo, e altre due bianche una con maniche a chimono e altra con maniche lunghe lavori già pubblicati prima.
Un altra maglia che ho già venduto prima
Vi ringrazio per la visita un bacione Lili.