Buon venerdì, oggi vi volevo fare vedere questa giacca che o salvato un po’ di tempo fa, la richiesta era di aggiungere un pezzo di stoffa dietro. Dato che la stoffa si era strappata e le cuciture iniziavano cedere, era difficile trovare un pezzo identico di stoffa.
Ho cercato e ricercato, niente non andava bene nei miei scarti. Alla fine la cliente e stata quella che ha trovato questo pezzo di stoffa che mia aiutato salvare la giacca in pratica persa. Questa giacca non era piccola, la colpa era dalla lavorazione precedente e dal tessuto che si era mostrato molto debole.
In pratica ho sostituire quel pezzo tutto rotto con la stoffa in maglia di lana che mia portato la mia cliente, la giacca era fata in stoffa di lana molto diversa anche nello spessore ho dovuto usarlo doppio su la schiena essendo molto sottile, davanti ho aggiunto le tre rosselline Sono veramente contenta, del risultato ottenuto e spero che piaccia anche a voi questa giacca.
Aspetto i vostri consigli e vi ringrazio per le visite.
Si vede la tua professionalità, la giacca sembra nuova!
RispondiEliminaBuona serata Gabry
girovagando tra e là nel web ho trovato il tuo blog, si vede che sei molto brava nel cucito!
RispondiEliminaOttimo lavoro....Vorrei un consiglio invece su come allargare un giubbino do jeans...Gli ho tolto il bordo sotto ma mi servono ancora circa 10 ...Dici che posso aggiungerli come hai fatto tu sulla schiena??Mi dai un consiglio??
RispondiElimina