Questo vestito e stato fato nel 2010 , per una mia cliente, la stoffa e stata comprata al mercato e il modello l’abbiamo scelto insieme .
Ho dovuto foderarlo perché era molto trasparente . Risultato finale mi piace , la stoffa e molto carina e a dei bellissimi colori.
Questo e quasi una copia,unica cosa che ho cambiato e stato il collo che o rifinito con un laccio .
Buon fine settimana a tutti voi ,pieno di sole e allegria.....lili
ciao! grazie per il passaggio e complimenti! un manichino per poter cucire dei vestiti è sempre stato il mio sogno...ma purtroppo è molto difficile vivere di questo, e allora per il momento mi accontento di averlo come hobby :)
RispondiEliminaho fatto solo 3 vestiti estivi per me...e anche a me ha insegnato la mia nonna a cucire, e mi ha trasmesso la passione :)
un bacio, buona domenica!
Giulia
Ciao,
RispondiEliminagrazie per essere diventata follower del mio blog....complimenti davvero per i tuoi lavori io con ago,filo e macchina da cucire sono un vero disastro...
ciao ciao
Tania
La stoffa piace molto anche a me, il vestito è semplice e molto fresco, mi piace molto anche il secondo modello.
RispondiEliminaPenso che essere una sarta dia tanta gioia, creare un abito su misura per delle persone e vederlo poi indossato da tante soddisfazioni.
Un caro saluto Gabry
grazi a voi di averci passato a trovarmi e per i vostri complimenti che mi fanno star bene e mi danno la voglia di continuarci
RispondiEliminastavo leggendo proprio oggi "cucire e poi scucire e esercitare l'arte della pazienza ,e della tolleranza"
per farcela ai sempre bisogni di passione
un bacio a tutte ,ciao
Salve !
RispondiEliminaIti multumesc pentru vizita si sa stii ca ai un blog plin de lucrari bine realizate.
O saptamana plina de idei !
Mihaela