5/10/2021

confezioni su misura completino Chanel con top lino TOTAL WHITE

Ciao a tutti oggi sono tornata con un lavoro di cucito un lavoro fatto qualche tempo fa un completino Chanel bianco in stoffa di lana con filo lame argento  molto carino.

 Per la chiusura della giacca  ho usato 3 bottoni automatici in metallo  cuciti

la giacca e a giro collo con profilo frangiato  ho ripetuto questo dettaglio delle frange  nel profilo delle tasche, nella cintura della gonna e nel orlo della gonna, La gonna corta ha tubino finisce sopra i ginocchi 


Completino Chanel abbinato con il top in lino bianco

per un look  TOTAL WHITE in primavera ed in estate siamo  tutte disposte a indossare colori più chiari e luminosi ,e tra questi e il bianco quello più facile da indossare sta benne a tutte evidenzia la nostra abbronzatura si adatta a moltissime occasioni dalla più elegante alla più casual look semplice da compore poi abbinare tutte le diverse tonalità di bianco sempre perfetto, sempre elegante per un risultato fresco , pulito e molto cool

tu ami i LOOK totale white o preferisci mixarlo con altri colori 



buon inizio della settimana a tutti- lili

4 commenti:

  1. Ciao Liliana, che bello leggere un tuo nuovo post, molto elegante il completo, lo stile Chanel è sempre bello ed attuale, complimenti!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. ciao Carmen mia fato molto piacere leggere un tuo comento e tanto che non scrivevo un post mi e ritornata la voglia di blog , mi ricordo il mio inizio nel social network quando ho trovato la prima volta il piacere di condividere il mio lavoro quanto era bello leggere i vostri comenti
    Ultimamente non sono stata presente nel blog perché sono molto più impegnata con il lavoro e a volte non ho ne meno il tempo de andare su computer, il tempo si accorcia sempre di più E ho trovato molto facile condividere il lavoro tramite il cellulare scatto le foto e condivido facendo una piccola pausa su Instagram @lacasadellasarta mi sta ritornando la voglia di blog di mettere apposto tutto riordinare controllare tutto e ripartire con il blog per questo ogni tanto sono tornato ho sistemato qualcosina e non lo mai abbandonato
    Ti ringrazio perché tu sei sempre stata un bacione e un abbraccio forte lili

    RispondiElimina
  3. Ciao Liliana, complimenti per questo tuo completo bianco, sei proprio brava!

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili