3/13/2020

io resto a casa ,corona virus inizio pandemia

ciao a tutti vi volevo comunicare  che come tanti altri commercianti ho dovuto chiudere le porte del negozio. Speriamo che presto potremo tornare tutti alle nostre vecchie abitudini abbracciare le persone care stare in famiglia
 e con amici ci troviamo in una situazione molto irreale, chi di noi avrà mai potuto pensare una situazione  simile . 
Questa pandemia e una situazione molto seria che tanti  di noi ancora non valuta nel suo valore e non lo prendono nel serio non ce da scherzare stiamo tutti a casa  evitando i spostamenti al minimo indispensabile quelli di noi che ancora stano andando a lavoro lo devono fare con precauzione a 1000 perché non se scherza con la vita e con la salute delle persone.
Io come tanti voglio tornare alla normalità prima possibile quindi mi assumo la mia responsabilità per me e soprattutto per gli altri.
  
Ognuno faccia la sua parte .
il negozio resterà chiuso fino quando tutto si sistemerà non ho una data e non so quanto tempo passera fino quando noi potremo tornare sereni e liberi di fare come prima. Pero so che noi ci metteremo tutto, e insieme lo faremo GRAZZIE A TUTTI    

spero che presto tutto questa sarà solo un ricordo per tutti, un abbraccio virtuale  lili

3 commenti:

  1. Ciao Liliana, un abbraccio grande e speriamo che questa situazione migliori e si risolva al più presto!

    RispondiElimina
  2. Speriamo davvero! Un abbraccio anche da me!

    RispondiElimina
  3. I hope you spend good this time <3

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili