2/17/2020

guardate cosa ho confezionato nella sartoria lacasadellasarta

Guardate cosa ho confezionato nella sartoria era passato del tempo di quando non avevo pubblicato sono tornata qualche volta a guardare e leggere e oggi ho deciso di scrivere qualche riga per spiegarvi cosa e successo perché sono sparita .

Sono tornata dopo tanto tempo , non trovavo il tempo per pubblicare tra mille impegni tanti social da gestire e la colpa di  Facebook  e di  Instagram  dove pubblico con regolarità  foto e scrivo qualche, riga non e  facile fare tutto ..... 

mi piace non mi lamento  per quello che faccio .

Solo che ultimamente ho lavorato tantissimo e mi era più comodo dal cellulare , non abbonderò mai il mio blog perché lui e stato il mio primo amore il mio social che ho amato , e mia fatto conoscere il piacere di condividere con voi il mio lavoro  e le mie conoscenze .  

Facebook e Instagram mi piace perché e molto più facile da gestire io adoro le foto. Faccio le foto con il mio cellulare poi quando ho del tempo pubblico un post o una storia, mi guado un po' in giro le foto lascio qualche comento saluto qualche amico mi salvo qualche foto e tutto qui.

 Poi il mio computer era sempre più lento più stanco 

Oggi sono tornata qui nel blog per pubblicare qualche foto dal mio lavoro. farvi vedere qualcuno dei miei lavori  sono delle confezioni fatti nella sartoria,  Spero  che mi seguite e so che non sarà per niente facile seguire tutti i social .  
Amo il mio lavoro, adoro cucire lo faccio da sempre e fa parte di me

 E bello fare quello che ti piace e  stimolante e piacevole ti da soddisfazione creare con le tue mani e una cosa molto rilassante e molto bella .

Vi lascio queste fotto del mio lavoro ....

abito confezionato da un piccolissimo pezzo di tessuto
 
vestito su misura

questo e un vestito  da cerimonie che ho dovuto sistemare 

abito su misura sposa

E questa e una gonna che ho confezionato io su misura per una signora

gonna su misura
   per oggi e tutto buon lunedì -  lili

3 commenti:

  1. Ciao Liliana, bentornata e complimenti per i tuoi modelli!
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. ciao carmen grazie per la tua presenza per il tuo comento buona serata lili

    RispondiElimina
  3. Che belle creazioni, complimenti!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili