12/11/2017

Confezioni su misura fati nella sartoria, due magliette e una giacca jersey

Questo inizio della settimana vi faccio vedere tre confezioni su misura fatti nella sartoria, due magliette in jersey di maglia con fantasia geometrica la prima con colletto ha fascia e chiuso dietro

dettaglio maglietta su misura
  

con due bottoni 

e asola in  codino di topo. A questa maglia ho abbinato anche un altra maglia con cerniera metallica e scollatura rotonda   


maglietta jersey manica corta

Poi ala prima maglia ho abbinato questa giacca a manica lunga con la cerniera in metallo.

confezioni su misura sartoria

Ho confezionato anche questa maglia con collo drappeggiato, mi dispiace che non poso farvi vedere altre foto e unica che e venuta benne.

dettaglio collo confezioni sartoria

Ho fatto  altre etichette ,  questa volta li ho fatto biancho e nero  

sartoria la casa della sarta


vi auguro una bellissima settimana un bacio lili

2 commenti:

  1. Ciao Liliana, sei proprio brava, e poi un capo su misura ha un valore aggiunto!
    Un caro saluto
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen ti ringrazio per i tuoi complimenti e per che sei stata sempre presente nel mio blog grazie e buona giornata lili

      Elimina

grazie per i vostri pensieri - lili