venerdì 11 settembre 2015

Lavori dell'estate 2015


 Finite le ferie a settembre sono tornata a lavorare   adesso si riparte. Ultimamente sono mancata molto , ho avuto poco tempo per curare il blog per dedicarmi alle foto a scrivere .Ho mille cosse da fare e sempre meno tempo libero per fare quello che voglio . Mi dispiace molto che non sono più presente come prima spero che mi perdonate e accettate le mie scuse ...

Oggi vi volevo fare vedere qualche mio lavoro di questo estate .Questa camicetta lo fata su misura e come mi piaceva molto ho fatto un altra quasi uguale rossa . 


confezioni su misura camicetta su misura























camicetta su misura


camicetta

I lavori fati sono stati tanti : magliette su misura, camicette su misura, pantaloni su misura, vestiti su misura, tende, cuscini, copri sedie,  ho allargato molti vestiti , camicette , pantaloni. 

Qualche foto  dell’estate 2015, che ho preparato oggi, e che tenevo a mostrarli: 

dettagli

dettagli

su misura

dettagli

dettagli sartoria san benedetto po Mantova

cuciture dettagli san benedetto po la casa della sarta

dettaglio manica con bottone e assola

smanicato, camicetta

camicetta su misura

confezioni 2015 sartoria san benedetto po, mn ,46027

tende a pacchetto


decoro casa tende a pacchetto tovaglie su misura cuscini decorativi

arredare casa

tende decorative a pacchetto verdi

foto dettagli tende

dettaglio tenda a pacchetto


Un grazie di cuore alla prossima -Lili

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri pensieri - lili