4/28/2015

Top e maglia su misura fantasia geometrica .

modello 2014

Oggi vi faccio vedere queste due modelli di magliette che avevo confezionato in jersey di seta 
Un top e una maglia su misura . Ho deciso di mostrarli con arrivo della primavera
Non sono riuscita farli vedere prima non ho avuto il tempo par farlo sono modelli che avevo confezionato un anno fa .E anche se non sono di questo anno questi modelli vanno ancora. 


 Ho ancora tante magliette che non sono riuscita mostrarvi prima
Ho confezionato il top su misura, alla richiesta della mia cliente con il modello e la stoffa scelta da lei . La stoffa e stampata con una fantasia geometrica in colori corallo, blu scuro e panna.



Ho confezionato questa maglia con maniche a chimono scollatura a V con la stoffa rimasta, un modello che avevo già fato prima, appena confezionata e stato venduta subito.



2014

Mi piace molto fare queste magliette realizzo sempre modelli diversi , sono sempre alla ricerca di altre idee  Se cerchi una maglia particolare se hai un modello che ti piace vieni a trovarmi sarò lieta di farla per te .

Vi auguro una bella giornata  lili

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri pensieri - lili