3/13/2014

Altre due maglie confezionate in pizzo bianco.


maglietta confezionata

Oggi ho deciso di farvi vedere altre due confezioni fate nella sartoria due maglie in pizzo bianco.
 Prima maglia e con le maniche corte  la scollatura e il bordo delle maniche e stata profilato con lo sbieco in raso nero, e per finire in bellezza ho aggiunto un dettaglio molto particolare nella schiena una chiusura con ansie-nel con profilo nero. Questa maglia, mi piaceva molto anche a me, e stata subito apprezzata e venduta. Una mia cliente la provata e la comprata subito.

venduta
maglia pizzo bianco

La seconda  e una  piccola maglia in pizzo bianco con le maniche lunghe
.


disponibile

disponibile

Vi ringrazio per la visita e per la vostra partecipazione vi auguro una bellissima giornata, aspetto come sempre il vostro parere - Lili.  

3/06/2014

Tre magliette manica corta, con scollatura a cappuccio.


Buona giornata a tutti , oggi vi mostrerò altre tre magliette con la manica corta e con la scollatura a cappuccio che ho confezionato mese scorso.

maglietta maniche corte

campioni maglia

Questo modello di maglia ha le maniche molto corte e la scollatura a cappuccio, la maglia e modellata sul corpo nel punto giusto.  Questa maglietta e stata confezionata con due stoffe diverse, nella parte dietro la maglia e nera, invece la parte davanti ha la stampa geometrica in tonni turchese, azzurro e bianco su sfondo nero questa combinazione lo trovo molto carina. Mi piaceva questa maglia e ho ripetuto questo modello in altre due maglie.
Sfondo nero con fiori molto grandi per la seconda maglia.





Invece la terza sfondo beige con stampe arancio e marrone, ha questa maglia ho cambiato la forma della manica perché e una taglia molto più grande rispetto le altre due.




Spero che vi piaccia anche a voi questo modello di scollatura a cappuccio aspetto il vostro parere, mi piacerebbe sapere quale e la vostra preferita da queste tre magliette. E se vi piace di più la manica delle prime due magliette, oppure dell’ultima maglietta che e molto più lunga rispetto le prime due.

 Vi auguro una bellissima giornata lili