venerdì 21 febbraio 2014

La maglia nera e finalmente finita,


campione maglia


dettaglio maglia

Oggi finalmente e uscito il sole e dopo tanta pioggia godiamoci questa bellissima giornata. Nel post di lunedì vi raccontavo di una maglia nera che avevo finalmente finito dopo tanto tempo. Come vi dicevo nel post precedente ho fato delle maglie e questa di oggi e il primo modello di maglie di quest’ano. Stava lì nascosta e aspettava solo essere finita, sono molto contenta di come e venuto, cosa ne pensate? Ditemi il vostro parere.

dettaglio scolatura dietro

dettaglio busto maglia

orlo dettaglio

All’inizio volevo fare un top poi la fine ho aggiunto le maniche, e le spalline alte, mi piace la scolatura dietro e anche la scolatura davanti, questa maglia e anche contenitiva volendo si po’ mettere anche senza reggiseno perché tutto il busto e doppio, e il tessuto si adatta benissimo al corpo scolpendolo. Dopo ho fato delle altre maglie una camicetta a pois, e come già lo sapete il pois e ancora molto attuale, una gonna nera e un vestito che e ancora in lavoro . Mi piace veramente molto creare dei vestiti, mi da una gioia immensa vederli indossati dai miei clienti vederli contenti di averli acquistati, Quando si fa un vestito su misura si crea sulle nostre forme sì a la possibilità di scegliere il modello che più ci piace, farsi cucire un vestito su misura e molto  di più di andare in negozio, provare un vestito e comprare uno già pronto. Non e mai tropo tardi a provare la gioia di farsi confezionare un vestito su misura che si adatto a te .

idee maglie

dettaglio maniccha

Vi auguro una bella giornata - LILI

lunedì 17 febbraio 2014

Maglia scollatura profonda ,bianco nero a rombi,


campioni maglie

Oggi sono tornata dopo una lunga assenza con un altro post delle mie maglie, spero di riuscire a mantenere il ritmo e di essere molto più presente nel blog e nelle mie pubblicazioni. Ultimamente ho fato una seria di maglie che ho tanta voglia di farvi vedere, non vedo l’ora di sentire il vostro parere.
 Questa volta la stampa della maglia è in bianco e nero .

davanti modello maglia

 All'inizio dell mese, stavo cercando un pezzo di stoffa, per una riparazione, quando ho trovato una mia maglia mera, un top contenitivo fato parecchi ani fa, un campione che non avevo mai finito. Quando ho trovato quel top, ho deciso di finire tutti miei lavori lasciati in sospeso e sono riuscita a finire quel campione che spero di farvi vedere presto dato che devo ancora preparare le foto.  Con questa stoffa volevo fare un vestito, poi ho deciso di confezionare questa maglia, molto scollata davanti e dietro , per profilare le scollature e l’orlo ho usato del tulle in maglia bianca, come si vede nelle foto ho lasciato le maniche un po’ più lunghe del solito.

dietro maglia

Buona settimana a tutta - Lili 

lunedì 10 febbraio 2014

finalmente in bloglovin'

Buon giorno a tutti, dopo una lunga assenza sono tornata con un nuovo post. Mi sono successe tante cose dal ultimo post che ho pubblicato nel 2013, ho avuto una brutta esperia di quale preferisco non parlare.Torniamo al mio blog di quale comincerò a prendermi cura ,il mio nuovo obbiettivo e di pubblicare un post alla settimana, proverò a mantenere questo ritmo. Che non e facile dato che sto seguendo anche  pinterest, poi mi sono appena inscritta nel bloglovin' . Adesso tutto e ritornato al normale  seguitemi su bloglovin' se vi va , era un po che volevo esserci  .

seguitemi su bloglovin'  un bacio -lili