3/06/2014

Tre magliette manica corta, con scollatura a cappuccio.


Buona giornata a tutti , oggi vi mostrerò altre tre magliette con la manica corta e con la scollatura a cappuccio che ho confezionato mese scorso.

maglietta maniche corte

campioni maglia

Questo modello di maglia ha le maniche molto corte e la scollatura a cappuccio, la maglia e modellata sul corpo nel punto giusto.  Questa maglietta e stata confezionata con due stoffe diverse, nella parte dietro la maglia e nera, invece la parte davanti ha la stampa geometrica in tonni turchese, azzurro e bianco su sfondo nero questa combinazione lo trovo molto carina. Mi piaceva questa maglia e ho ripetuto questo modello in altre due maglie.
Sfondo nero con fiori molto grandi per la seconda maglia.





Invece la terza sfondo beige con stampe arancio e marrone, ha questa maglia ho cambiato la forma della manica perché e una taglia molto più grande rispetto le altre due.




Spero che vi piaccia anche a voi questo modello di scollatura a cappuccio aspetto il vostro parere, mi piacerebbe sapere quale e la vostra preferita da queste tre magliette. E se vi piace di più la manica delle prime due magliette, oppure dell’ultima maglietta che e molto più lunga rispetto le prime due.

 Vi auguro una bellissima giornata lili

8 commenti:

  1. Preferisco la prima! Ma sono tutte belle. Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserci passata mi fa molto piacere sapere il tuo parere un bacio lili

      Elimina
  2. Sono tutte bellissime. La mia preferita è la prima, sia per i colori che per la lunghezza della manica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ance io preferisco la prima , le adoro tutte sono il mio lavoro e per quello a volte e molto difficile scegliere un bacione lili

      Elimina

  3. Amei conhecer o seu blog,achei maravilhoso.Visite-me:http://algodaotaodoce.blogspot.com.br/
    Siga-me e pegue o meu selinho!!!

    Obrigada.

    Beijos Marie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esseri inscritta mi fanno molto placcare le tue parole un bacio lili

      Elimina
  4. Olá amiga,vim retribuir sua carinhosa visita ao meu cantinho.
    Fiquei feliz com sua doce presença!!! Obrigada!!!
    Beijos Marie.

    RispondiElimina
  5. Ciao
    bellle anche queste!
    volevo chiederti....hai la macchina per il punto copertura?
    o usi l'ago doppio?
    grazie
    elena

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili