2/17/2014

Maglia scollatura profonda ,bianco nero a rombi,


campioni maglie

Oggi sono tornata dopo una lunga assenza con un altro post delle mie maglie. 
Questa volta la stampa della maglia è in bianco e nero. Con questa stoffa volevo fare un vestito, poi ho deciso di confezionare questa maglia, molto scollata davanti e dietro , per profilare le scollature e l’orlo ho usato del tulle in maglia bianca, come si vede nelle foto ho lasciato le maniche un po’ più lunghe del solito.
 
davanti modello maglia


dietro maglia

 All'inizio del mese, stavo cercando un pezzo di stoffa, per una riparazione, quando ho trovato una mia maglia mera, un top contenitivo fatto parecchi ani fa, un campione che non avevo mai finito. Quando ho trovato quel top, ho deciso di finire tutti miei lavori lasciati in sospeso e sono riuscita a finire quel campione che spero di farvi vedere presto dato che devo ancora preparare le foto. Poi ultimamente ho finito una seria di maglie che ho tanta voglia di farvi vedere, non vedo l’ora di sentire il vostro parere.

Buona settimana a tutta - Lili 

2 commenti:

  1. Sei bravissima, vorrei saper cucire come te!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Lili! Questa volta riesco ad avere il tempo per lasciarti due righe di profondo apprezzamento per i tuoi lavori. Precisi, originali, confezionati con grande maestria! Sei davvero un talento!
    Un caro abbraccio
    MG

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili