lunedì 17 febbraio 2014

Maglia scollatura profonda ,bianco nero a rombi,


campioni maglie

Oggi sono tornata dopo una lunga assenza con un altro post delle mie maglie, spero di riuscire a mantenere il ritmo e di essere molto più presente nel blog e nelle mie pubblicazioni. Ultimamente ho fato una seria di maglie che ho tanta voglia di farvi vedere, non vedo l’ora di sentire il vostro parere.
 Questa volta la stampa della maglia è in bianco e nero .

davanti modello maglia

 All'inizio dell mese, stavo cercando un pezzo di stoffa, per una riparazione, quando ho trovato una mia maglia mera, un top contenitivo fato parecchi ani fa, un campione che non avevo mai finito. Quando ho trovato quel top, ho deciso di finire tutti miei lavori lasciati in sospeso e sono riuscita a finire quel campione che spero di farvi vedere presto dato che devo ancora preparare le foto.  Con questa stoffa volevo fare un vestito, poi ho deciso di confezionare questa maglia, molto scollata davanti e dietro , per profilare le scollature e l’orlo ho usato del tulle in maglia bianca, come si vede nelle foto ho lasciato le maniche un po’ più lunghe del solito.

dietro maglia

Buona settimana a tutta - Lili 

2 commenti:

  1. Sei bravissima, vorrei saper cucire come te!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Lili! Questa volta riesco ad avere il tempo per lasciarti due righe di profondo apprezzamento per i tuoi lavori. Precisi, originali, confezionati con grande maestria! Sei davvero un talento!
    Un caro abbraccio
    MG

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili