lunedì 10 febbraio 2014

finalmente in bloglovin'

Buon giorno a tutti, dopo una lunga assenza sono tornata con un nuovo post. Mi sono successe tante cose dal ultimo post che ho pubblicato nel 2013, ho avuto una brutta esperia di quale preferisco non parlare.Torniamo al mio blog di quale comincerò a prendermi cura ,il mio nuovo obbiettivo e di pubblicare un post alla settimana, proverò a mantenere questo ritmo. Che non e facile dato che sto seguendo anche  pinterest, poi mi sono appena inscritta nel bloglovin' . Adesso tutto e ritornato al normale  seguitemi su bloglovin' se vi va , era un po che volevo esserci  .

seguitemi su bloglovin'  un bacio -lili

2 commenti:

  1. Sono contenta che sei ritornata. Dopo una brutta esperienza arrivano millioni di quelle belle! Forza. Ti seguirò anche su Pinterest. Un grosso bacio.

    RispondiElimina
  2. Your blog is very inspiring, i really love it.
    You've got a new follower on Bloglovin!

    Have a wonderful day.

    xoxo
    Kelly

    http://www.we-heart-fashion.com

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili