8/01/2013

un altra camicetta lunga in seta, su misura dopo modello cliente.


confezioni su misura


Come vi avevo detto nel post precedente, ho fato due camicette su misura per la mia cliente, dopo il modello della sua camicetta preferita. Un altra camicetta lunga in seta, su misura dopo modello cliente. Volevo farvela vedere prima, pero non ci sono riuscita fino oggi, mi scuso per la mia lentezza, sono molto stanca di questo caldo africano.  Questa e la seconda delle due camicette fatta su misura dopo un campione, anche se vi sembrano identiche non lo sono,  la prima lo trovate  qui



Questo che vi sta facendo vedere oggi e un po’ più lungo rispetto ad altra, e se guardate bene sono diverse anche le maniche. Nella prima camicetta avevo finito la manica con una piccola balza arricciando un pezzo di stoffa. La seconda e quella di oggi a una balza a semicerchio, la stampa della prima camicetta non me lo permetteva a farlo uguale a questa. Quello che cambia di più in questa camicetta sono le stampe delle stoffe sono diverse, e se dovrei scegliere, non saprei quale di due mi piace di più .



Per oggi e tutto grazie di cuore per avermi seguito, e se volete, andate a curiosare le mie creazioni di questa estate un bacio -Lili.