7/25/2013

Camicetta lunga in seta su misura, dopo modello cliente.



Oggi un post veloce, una camicetta lunga in setta su misura dopo modello cliente. Questa camicetta coloratissima che avevo fatto da un po’ di tempo , non ho potuto fare vedere fin ora. Questa camicetta e fatta dopo il modello portato della mia cliente, era un modello che li piaceva tanto da farlo uguale, poi ho fatto anche un altra con stoffa diversa, che non riesco farvi  vedere perché non ho preparato ancora le foto per potervelo mostrare. Da questo si vede quanto li piaceva questa camicetta.



Questa camicetta lunga ha la scolatura molto ampia le maniche  trequarti che finiscono con piccola balza, li sta da vero molto bene alla mia cliente che e molto alta. Adorabile la stoffa con i suoi colori e le sue stampe piccole. Mi piace molto questo modello. E presto vi prometto di favi vedere anche l’altra camicetta finita da poco.

Per oggi e tutto vi ringrazio per la vostra presenza vi auguro una splendida giornata un bacio- Lili.

7/17/2013

Tunica a righe beige e nera.


Ciao a tutti ultimamente sono stata poco presente, era un po’ che non postavo niente, mi sentivo molto stanca e avevo pochissimo tempo per preparare qualcosa. Sono riuscita a finire tanti lavori che aspettano, essere pubblicati. Oggi vi mostrerò una tunica in setta con righe beige e nere finita, come vedete la stoffa e stampata con righe piccole e grandi che finisce poi in nero.
















Collo barchetta maniche trequarti una combinazione sempre vincente per questa tunica in seta. Come si vede anche nelle foto davanti e dietro non sono per niente uguali, neanche le maniche  sono uguali  il gioco di righe della stoffa crea il modello. La ragazza per quale ho fato questa tunica e molto alta e li stava veramente molto bene. Da questa stoffa non e avanzato né meno uno scarto ho usato tutta la sua lunghezza e larghezza e da unica rimanenza ho fatto una cintura.





confezioni su misura

Oggi ho raggiunto 100.000 visite ringrazio tutti che mi seguono, che e passato qui ha lasciato un commento, grazie di cuore  per il tempo passato insieme.

Vi auguro una bella serata alla prossima -Lili.

7/08/2013

Un'altra maglia confezionata e in vendita, idee book foto






Ciao a tutti oggi vi faccio vedere un'altra maglia che ho confezionato nella sartoria . Per fare questa maglia ho usato la maglia verde militare in combinazione con seta vegetale. Ho foderato la parte davanti con la stoffa in maglia che ho usato per fare il dietro. Il collo a barchetta e finito con para (un elastico che si usa nelle confezioni), ha usato la para anche per fare l’orlo . Le maniche a chimono sono ultimamente molto presenti nella moda di quest’ano, che trovo molto comode e pratiche. Questa stoffa mi piace molto , e un miscuglio perfetto di colori, dal forte arancio al verde militare dal chiaro al scuro fino arrivare quasi al nero, poi un po’ di turchese, di beige, di avorio quest’abbinamento mi piace, questa stoffa lo trovo adorabile

Sto preparando delle foto per fare dei cataloghi, e non e facile per niente. Ho una marea di foto da guardare e da sistemare, ancora non sono stata capace a scegliere neanche una foto, mi sono fatta solo delle idee. Non vedo l’ora di averli pero pazienza mi devo dare una calmata, anche se mi piacerebbe averli presto .


Un abbraccio buona settimana a tutti -Lili