sabato 12 ottobre 2013

Abito in crepe giallo senape di questa estate.

confezioni su misura

vestito crepe giallo su misura


Oggi vi presento il mio abito preferito giallo senape in crepe che ho confezionato su misura questo estate per una mia cliente, e un vestito tagliato in vita, un modello elegante per le occasioni speciali in un tessuto prezioso e femminile come il crepe.
 Corpetto  aderente segue le linee del corpo, effetto creato ed evidenziato dalle pince dal corpetto, Sono 6 le pince della gonna 4 davanti e 2 dietro le pince che creano il volume nella gonna leggermente ad anfora, gonna che poi si stringe nell'orlo e finisce appena sopra il ginocchio.


Scollatura ampia e spalline piccole corpetto aderente la vita e morbida fino ai fianchi dove segue le linee del corpo finiscono appena sopra il ginocchio. Io lo trovo divino sarà perché ho cucito e creato quest’abito, sarà per la fatica e impegno che ho messo di cucire un vestito con meno di un metro di stoffa.



Il dietro ha solo le paramonture rinforzate con termo adesivo che da sostenibilità al tessuto, per togliere la trasparenza dell’abito, la gonna e stata foderata. Questo e il colore del 2013, un colore molto bello che io adoro.


Grazie per le visite un bacio -lili

6 commenti:

  1. Ciao Lili, un abito molto bello e femminile che valorizza la figura...come soltanto un abito su misura può fare, sei bravissima!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  2. che bel taglio questo abito :)

    RispondiElimina
  3. Buon natale e felice anno nuovo.Anna

    RispondiElimina
  4. Graziee di essere passata da me. Auguro un felice 2014, più facile e sereno di questi due che sono passati. Baci.

    RispondiElimina
  5. Ciao Lili, bentornata!!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili