lunedì 8 luglio 2013

Un'altra maglia confezionata e in vendita, idee book foto




Ciao a tutti oggi vi faccio vedere un'altra maglia che ho confezionato per vendere lo trovate nel mio negozio se v’interessa. Per fare questa maglia ho usato la maglia verde militare in combinazione con seta vegetale. Ho foderato la parte davanti con la stoffa in maglia che ho usato per fare il dietro. Il colo a barchetta e finito con para (un elastico che si usa nelle confezioni), ha usato la para anche per fare l’orlo . Le maniche a chimono sono ultimamente molto presenti nella moda di quest’ano, che trovo molto comode e pratiche. Questa stoffa m’incanta, e un miscuglio perfetto di colori, dal forte arancio al verde militare dal chiaro allo scuro fino arrivare quasi al nero, poi un po’ di turchese, di beige, di avorio quest’abbinamento mi piace, questa stoffa lo trovo adorabile.


 Sto preparando delle foto per fare dei cataloghi, e non e facile per niente. Ho una marea di foto da guardare e da sistemare, e vero io adoro le foto e un lavoro che mi piace fare, sono capace stare ore a guardare le foto. Oggi ho fato un po’ di ordine nelle mie foto e mi manca tanto da fare, ancora non sono stata capace a scegliere neanche una foto, mi sono fata solo delle idee. Non vedo l’ora di averli pero pazienza mi devo dare una calmata, anche se mi piacerebbe averli presto.

Un abbraccio buona settimana a tutti -Lili

3 commenti:

  1. Ciao Lili, queste due foto sono fatte bene: a fuoco e chiare. La maglia è proprio carina..mi dici solo com è l'orlo: normale-dritto oppure un pò arricciato? Grazie e ..brava!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Olga ,per fare il orlo ho usato "para"si applica esattamente come il elastico con la taglia-cuci. Ho usato l'ostessa tecnica per fare il collo si po mettere con un giro o due giri del orlo poi usare anche elastico, poi e molto più economico, grazie per i commenti,spero che sono stata utile , un bacio - lili

    RispondiElimina
  3. Molto bella e tu sei sempre bravissima!!
    Complimenti, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili