mercoledì 17 luglio 2013

Tunica a righe beige e nera.





Ciao a tutti ultimamente sono stata poco presente, era un po’ che non postavo niente, mi sentivo molto stanca e avevo pochissimo tempo per preparare qualcosa. Sono riuscita a finire tanti lavori che aspettano, essere pubblicati. Oggi vi mostrerò una tunica in setta a righe beige e nere finita già da un po’, come vedete la stoffa e stampata a righe piccole e grandi che finisce poi in nero.









Collo a barchetta maniche trequarti una combinazione sempre vincente per questa tunica in seta. Come si vede anche nelle foto davanti e dietro non sono per niente uguali, neanche le maniche non sono uguali  il gioco di righe della stoffa crea il modello. La ragazza per quale ho fato questa tunica e molto alta e li stava veramente molto bene. Da questa stoffa non e avanzato né meno uno scarto ho usato tutta la sua lunghezza e larghezza e da unica rimanenza ho fatto una cintura.






Oggi ho raggiunto 100.000 visite ringrazio tutti che mi seguono, che e passato qui ha lasciato un commento, grazie di cuore  per il tempo passato insieme.

Vi auguro una bella serata alla prossima -Lili.

1 commento:

  1. Ciao Lili, molto originale come tutti i tuoi modelli, bravissima!!
    Un abbraccio, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili