6/24/2013

Il grigio fa di protagonista tunica in seta e gonna tubino,




Buon inizio settimana a tutti. Oggi altre confezioni su misura fatte su richiesta, questa volta il grigio fa da protagonista tunica in seta foderata e gonna tubino in stoffa foderata, finite qualche settimana fa. 

Era un po’ che avevo cominciato fare questo lavoro, che era rimasto fermo per urgenza di finire un altro lavoro.  Poi non riuscivo trovare la fodera in tinta con la tunica, per un po’ ho cercato qualcosa che andava bene, trovavo sempre delle stoffe più chiaro mai un grigio scuro, la fine abbiamo deciso di usare il nero, anche se si scuriva un po’, non stavano cosi male insieme e poi non abbiamo avuto un'altra scelta.





La tunica e dritta con la scollatura non molto profonda con piccole pieghe, le maniche trequarti sono finite con elastico. Il colore grigio della tunica con stampa che imita il pizzo lo trova un’idea molto carina Poi mi piace molto quest’abbinamento di stoffe tunica e gonna.



 In vece la gonna che anche lei e diritta con pince e piccola fascetta che delimita il punto vita, dietro e finita con lo spacco a soffietto. 
Cosa ne pensate vi piace come sono venuti questi lavori? Per oggi e tutto.

Ringrazio ultimi arrivati al prossimo post - Lili.

5 commenti:

  1. Mi sembra siano venuti benissimo e le rifiniture sono perfette!!!
    ciao
    elena

    RispondiElimina
  2. ps...
    ho visto in giro e il pizzo quest'anno va alla grande
    e.

    RispondiElimina
  3. risultato finale un bel completo complimenti

    RispondiElimina
  4. Passa dal mio blog http://sfizidicarta.blogspot.com/ c'è un regalo per te!!!

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili