6/09/2013

Confezioni maglie, fantasia blu, grigio, e arancio, su misura .

oggi torno con le mie  magliette su misura  Confezioni maglie, fantasia blu, grigio, e arancio, su misura ...  amo cucire nuovi modelli di maglia ,creare qualcosa di diverso e unico non a uguale  vedere indossato quello che crei non a uguale. 

Ultimamente ho fatto parecchie maglie su misura per le mie clienti con maniche lunghe e corte, modelli che comincerò a farvi vedere da oggi in più puntate, sto preparando una serie di post con le maglie che pubblicherò piano… piano. Mi piace creare delle maglie, inventarmi nuovi modelli, cominciando da oggi vi faro vedere le mie creazioni primavera estate 2013.

collezione 2013


 Prima maglia e di cotone bi-elastico, con stampa molto colorata in toni di blu, grigio e arancio, a questa maglia ha fatto un scollo quadrato, e ho arricciato nei fianchi con elastico, la mia cliente voleva questa maglia molto lunga. Perché e molto alta e sta benissimo cosi.   Mi piace come e venuta, la cliente stava molto bene con questa maglia indossata.  

modelli maglia




Sono molto contenta di aver fatto questo blog tra un po’ arriverò anch'io superare le 100000 Visite. Mi piacerebbe pubblicare un post al giorno, .... in questo momento ho pochissimo tempo per farlo . 
 
Un bacio a tutti - Lili

4 commenti:

  1. Ciao Lili, anche a me piace vedere i tuoi lavori, molto bella la maglia!
    Mi piacerebbe imparare a cucire..se fossi vicina verrei a lezione da te!
    Buon pomeriggio!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen, grazi mille per le belle parole ti auguro una splendida giornata un bacio lili

    RispondiElimina
  3. Carinissima la maglia, e tu si sa sei bravissima....le tue trasformazioni del prima e dopo dei tuoi capi sono straordinari!!
    Complimenti per le 1ooo visite!!!!
    Bacioni Sabry

    RispondiElimina
  4. Mi piace lo scollo quadrato! . . .come ti capisco....tra blog vari e adesso soprattutto pinterest...le giornate dovrebbero essere di 36 ore......ci perdo un sacco di tempo anch'io......ma e' una continua fonte di spunti ed idee...
    Buona settimana
    Elena

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili