lunedì 27 maggio 2013

idee per allargare abbigliamento che e diventato stretto, donna, uomo e bambino.



 Ciao a tutti, ultimamene sempre di più ho dovuto allargare abbigliamento che e diventato troppo stretto, da un po’ che avevo preparato queste foto, pero non ho avuto tempo di scrivere il post, questi lavori sono di qualche mese fa e qualcuno di adesso.
  Per questo post ho preparato una raccolta foto di idee,  per allargare abbigliamento che e diventato stretto per donna, uomo e bambina.
Una felpa di una signora che ho dovuto allargare di circa 8 cm, per fare ho usato  cannette, 



una maglia viola che ho allargato con il pizzo,


 una camicetta nera in lino e seta che ho allargato con nastro in seta,




un vestitino di bambina a quale ho aggiunto due triangoli di stoffa, che ho tagliato da un top di bambino portato dalla mia cliente, 



 un top in maglia che ho allargato con il pizzo,



 e un gilè uomo che ho allargato con cannette in tinta. 


Sono molto impegnata  e ho sempre meno tempo per aggiornare il blog, anche se non smetto mai di seguirvi.


Vi auguro una splendida giornata un bacione -Lili. 

4 commenti:

  1. Quante belle idee, sei geniale!!
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. ciao!
    ottimo lavoro....!
    buona settimana
    elena

    RispondiElimina
  3. Ciao! Al solito bravissima e attenta al dettaglio. Nel mio piccolo anche io faccio spesso queste modifiche ai miei vestiti...ma non ho tanta precisione! Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. complimenti, come al solito riesci a recuperare tanti capi con un ottimo risultato

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili