5/27/2013

idee per allargare abbigliamento che e diventato stretto, donna, uomo e bambino.



Ciao a tutti, ultimamene  ho dovuto allargare abbigliamento che e diventato troppo stretto, da un po’ che avevo preparato queste foto e non ho avuto il tempo di scrivere il post, questi lavori sono di qualche mese fa e qualcuno di adesso.
Per questo post ho preparato una raccolta foto di idee,  per allargare abbigliamento che e diventato stretto per donna, uomo e bambina. 

Una felpa di una signora che ho dovuto allargare di circa 8 cm, per fare ho usato  cannette, 



una maglia viola che ho allargato con il pizzo,


 una camicetta nera in lino e seta che ho allargato con nastro in seta,




un vestitino di bambina , ho aggiunto due triangoli di stoffa, che ho tagliato da un top di bambino portato dalla mia cliente, 



 un top in maglia che ho allargato con il pizzo,




Vi auguro una splendida giornata un bacione -Lili. 

5 commenti:

  1. Quante belle idee, sei geniale!!
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. ciao!
    ottimo lavoro....!
    buona settimana
    elena

    RispondiElimina
  3. Ciao! Al solito bravissima e attenta al dettaglio. Nel mio piccolo anche io faccio spesso queste modifiche ai miei vestiti...ma non ho tanta precisione! Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. complimenti, come al solito riesci a recuperare tanti capi con un ottimo risultato

    RispondiElimina
  5. Salve informazione ho comprato due gilet vanno piccoli,cm li posso aumentare di misura

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili