5/20/2013

Giacca modificata quassi completamente, ha cambiato il collo, ho accorciato le spalle e l’orlo.

 ritorno con un altro lavoro della sartoria  Giacca modificata quassi completamente, ha cambiato il collo, ho accorciato le spalle e l’orlo. foto prima e dopo per non perdervi neanche un dettaglio 



 Vi raccontavo nel post precedente che avevo cambiato il collo bianco di una giacca blu, ultimamente sono molto impegnata a lavoro e a casa, e non ho avuto il tempo di pubblicare niente. Oggi ho preparato un post veloce con la giacca in questione. A questa giacca ho cambiato la stoffa bianca del collo, la mia cliente non lo metteva più, poi ho dovuto ristringere un po’ le spalle e togliere le imbottiture, ho accorciato la giacca di circa 15 cm. Vi mostro le foto del lavoro primo e dopo .





Oggi  finalmente sembrava una bella giornata. .. , piove sempre, siamo un po’ stanchi e non vediamo l’ora che se ne va anche questa emergenza Po’, sabato ho fato un giro a Mantova e ho visto il lago, che inondava  la zona verde, vicino alla stazione, il parco era coperto d’acqua faceva impressione , volevo fare delle foto ma non avevo la macchina fotografica con me. Ieri sono andata a vedere il po’ a Portiolo  posto dove e venuto fuori anni fa, l’acqua era già in golena, Il ristorante Faro era sotto anche lui, fa veramente impressione tutta quest’acqua, è parecchio che piove forte, e la terra non assorbe più. Per la nostra serenità, speriamo che tempo cambi.  

Un bacio alla prossima- Lili

3 commenti:

  1. Ciao Lili, che brava..se fossi vicina ti farei sistemare anch'io delle giacche che hanno le spallotte imbottite, ma che ho tenuto perché di bella stoffa, pura lana! Io non oso toccarle...farei un disastro!
    Speriamo davvero che smetta di piovere...ci sono zone allagate e in certi paesi anche delle frane...

    RispondiElimina
  2. Ciao Lili, grazie per esser passata dal mio blog! A volte per rinnovare un capo basta davvero poco! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lili, grazie aver visitato il mio blog! Per dare "nuova vita" a un capo basta davvero poco! Complimenti!

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili