4/17/2013

Campionario primavera 2013, modello maglia con stampa floreale.


campione


Campionario primavera 2013, modello maglia con stampa floreale. Oggi e una bellissima giornata, dopo tanto freddo e tanta acqua, adesso e veramente molto caldo, si sta benissimo.  Siamo passati dal freddo al caldo, da piumino alle magliette con maniche corte, non abbiamo né meno fatto in tempo a fare il cambio di stagione.

In questa primavera la moda e piena di colore, non avete paura di usare stampe colorate, fiori e fantasie: tantissimi toni di verde, turchese, blu, fucsia, pesca, arancio, giallo .




 Ho cominciato come vi dicevo nel post precedente di creare qualche campione con le stoffe che possedevo in negozio. Ho fato questa maglia TG 46, in  tessuto di maglia con stampa floreale piena di colori: turchese, blu, verde, beige, marrone scuro, che sono riuscita abbinare alla maglia beige comprata ieri mattina. Inizialmente questa fantasia lo volevo abbinare con del verde, o pure con del turchese. Sono andata a cercare un pezzo  di stoffa adatto alla mia idea e unico che ho trovato e stato questo beige che era identico alla mia stoffa, che poi ho usato per fare l’interno della maglia davanti e dietro, polsini e cintura .La maglia e stata venduta e sono molto contenta .


Grazie per le visite un abbraccio-Lili

1 commento:

  1. Ciao Lili, bellissima questa maglia floreale, molto elegante!
    Buona serata!!
    Carmen

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili