giovedì 18 aprile 2013

Adesso e diventato un maglioncino prima era un cappotto in lana.




Volevo farvi vedere questo maglione che ho modificato circa due settimane fa, adesso e diventato un maglione, prima era un cappotto in lana. Per fare questo maglione ho trasformato completamente quel cappotto in lana che la mia cliente mia portata per modificare. Non e stato mai indossato prima, stava lì nell'armadio e non diceva niente, non li piaceva il suo collo, la sua lunghezza e il punto dove finivano i bottoni, sembravano incompleto servivano al minimo altro due bottoni si vede nelle foto com'era prima e come e adesso .


Ho accorciato di circa 25 cm questo maglione, poi ho tolto il collo è rifatto tutto come si vede nelle foto, ho fato due asole poi o messo i due bottoni che mi sono rimasti dal collo.



Ultimamente ho recuperato tantissimi maglioni dismessi, questo tipo di lavoro mi piace. Questo lavoro e stato fato circa due settimane fa, avevo tanta voglia di mostrare questa maglione pero non mi sembra giusto fare vedere il lavoro prima del ritiro. La mia cliente e rimasta contenta del suo nuovo maglione, mi piace come e venuto sembra quasi un altro.

Un bacio alla prossima -Lili,

2 commenti:

grazie per i vostri pensieri - lili