lunedì 11 marzo 2013

Un altro lavoro di modifica cappotto, la richiesta di un collo più piccolo



refashion

Oggi vi voglio mostrare un'altra delle mie modifiche, come vi dicevo da me portano sempre i lavori poco facili , non mi permetto rifiutare nessun tipo di lavoro. Per fare i lavori difficili si perde tantissimo tempo e non si guadagna . Italia ha bisogno di cambiamenti no si po’ continuare in questa direzione.














Come dicevo, mi sono un po’ persa nelle parole nei miei pensieri scusatemi, ritorniamo con i piedi per terra e parliamo di come sono riuscita a trasformare il collo tropo ingombrante del cappotto in un semplice e normale colletto . 














 Una mia nuova cliente mia portato questo cappotto, che aveva un collo che era quassio come un cappuccio,era  molto ingombrante chiedendomi se potevo fare un collo piccolo e poco ingombrante. Fare le modifiche non e sempre facile si ha paura di rovinare e di non riuscire fare quello che si voglia fare, per questo che a volte si perde tantissimo tempo e diventa anche poco conveniente non sempre conviene modificare. Questo lavoro chiede tante ore, per arrivare a questo ho dovuto provare più volte, per essere convinto che stessi facendo quello che la cliente voleva. Sono molto contenta del risultato ottenuto e adesso la mia nuova cliente ha il collo e cappotto che voleva. Spero che e rimasta contenta e che ritorni spesso.



Vi auguro una bella giornata, alla prossima - Lili.

6 commenti:

  1. gorgeous pictures!

    Giveaway on my blog:
    www.fashionshores.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la visita un abbraccio lili

      Elimina
  2. hai fatto un lavoro perfetto, sembra un altro cappotto, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie elisa da vero sembra un altro dopo tanto lavoro la soddisfazione di aver riuscito soddisfare la mia cliente, un bacio lili

      Elimina

grazie per i vostri pensieri - lili