3/11/2013

Un altro lavoro di modifica cappotto, la richiesta di un collo più piccolo



refashion


Oggi vi voglio mostrare un'altra delle mie modifiche, come vi dicevo i miei clienti sono abituati a modificare tutto e mi portano sempre dei lavori particolari capi firmati e importanti  ,  mi piace farlo non mi permetto rifiutare nessun tipo di lavoro. Per fare i lavori difficili si perde tantissimo tempo  perché e sempre più complicato fare qualcosa di diverso e di unico .

Ci vuole tempo per capire come farli.
Ci vuole tanto tempo per imparare a farli .
Ci vuole tempo per scucire e per cucire .
Si passa tanto tempo per scucire .
Poi si passa del tempo per decidere il da fare .
SI passa del tempo A provare come sta meglio .
Poi si va a ricucire  spillare  imbastire stirare -
Per fare tutto questo ci vuole tantissimo tempo
Per fare un lavoro fatto bene .

E SOPRATUTO CI VUOLE MOLTA PAZZIENZA DA PARTE NOSTRA E DA PARTE VOSTRA 





















parliamo di come sono riuscita a trasformare il collo tropo ingombrante del cappotto in un semplice e normale colletto . 

 Una mia cliente mia portato questo cappotto, che aveva un collo che era quasi  come un cappuccio, era  molto ingombrante chiedendomi se potevo fare un collo piccolo e poco ingombrante. 

Fare le modifiche non e sempre facile si ha paura di rovinare e di non riuscire fare quello che si deve  fare, per questo tante volte si perde tantissimo tempo  e diventa anche poco conveniente . 

Questo lavoro chiede tante ore, per arrivare a questo ho dovuto provare più volte, per essere convinta che stessi facendo quello che la cliente voleva. Sono molto contenta del risultato ottenuto e adesso la mia  cliente ha il collo e cappotto che voleva. Spero che e rimasta contenta e che ritorni spesso.





Vi auguro una bella giornata, alla prossima - Lili.

6 commenti:

  1. hai fatto un lavoro perfetto, sembra un altro cappotto, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie elisa da vero sembra un altro dopo tanto lavoro la soddisfazione di aver riuscito soddisfare la mia cliente, un bacio lili

      Elimina
  2. grazie per la visita un abbraccio lili

    RispondiElimina
  3. Bravissima davvero!!! Mi potrebbe dare un consiglio su come o con cosa allungare un cappotto? ...tenga conto che ho ancora la stoffa avanzata, ma con la giunta semplice ho paura che nn venga un bell effetto...

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili