3/23/2013

Sfruttare gli scarti di stoffa, top ciniglia e pizzo nero.


recupero stoffa


Vi ricordate il vestito nero in ciniglia pizzo e seta, quella postato qualche giorno fa . Oggi ritorno a lui perché mie rimasto qualche pezzo di stoffa , avevo proposto alla mia cliente di sfruttare gli scarti di stoffa rimanenti facendo un top, per allungarlo ho aggiunto un bordo di pizzo. Quando mi rimane della stoffa, propongo sempre qualcosa, non si butta mai niente se si po' fare qualcosa 

recuperare la stoffa

Mi piace molto come e venuto, la mia cliente mia chiesta di metter un ciondolino, ho fato il ciondolo da qualche perlina bianca e nera e una farfalla colore argento e filo di ferro ricoperto con plastica nera, mi piace questa idea del ciondolo. Questo e quello che sono riuscito fare, dai piccoli pezzi di stoffa rimasti, da questo vestito nero .


Buona fine settimana a tutti -lili

4 commenti:

  1. Ciao Lili, complimenti per come sei riuscita ad usare anche i piccoli pezzi di stoffa avanzata, sei bravissima!!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per quello che mi scrivi sempre ,un abbraccio lili

      Elimina
  2. Sei bravissima, il top mi piace tantissimo. Carinissimo anche il ciondolino.

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili