3/10/2013

Modelli vestiti, confezioni su misura


confezioni su misura

Questa volta vi faccio vedere questi 18 modelli di vestiti che o disegnato la settimana scorsa, mi piace molto disegnare e a volte quando il tempo me lo permette, lo faccio con molto piacere, mi piacerebbe sapere quale e il vostro preferito e cosa ne pensa dei miei modelli. Mi piace molto cucire dei vestiti su misura, e veramente molto bello vedere le persone indossando con piacere quello che tu al creato per loro, una sensazione unica ed straordinaria  uno del motivo per quale mi piace fare la sarta e questo, adoro i dettagli della moda mi piace cucire e creare nuovi modelli di abbigliamento la moda e da vero bella ci fa sognare.

confezioni su misura idee

Vi auguro una bellissima settimana un bacio -Lili.

4 commenti:

  1. Ciao Lili, mi piace molto il n. 12 ma semplice, senza inserti di tessuto. Brava, peccato non siamo nella stessa città, altrimenti ti chiederei di darmi qualche lezione di cucito. Grazie per gli spunti che ci regali. A presto

    RispondiElimina
  2. grazie a te per la visita un bacio lili

    RispondiElimina
  3. ... E si è un vero peccato che non siamo della stessa città perché sarei stata una tua affezionata cliente. Mi piacciono molto i tuoi lavori e le tue idee. Sei bravissima.

    RispondiElimina
  4. ... E si è un vero peccato che non siamo della stessa città perché sarei stata una tua affezionata cliente. Mi piacciono molto i tuoi lavori e le tue idee. Sei bravissima.

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili