3/27/2013

La trasformazione completa del maglione verde XXL in uno L, prima e dopo.


recuperare una maglie verde


Finalmente la trasformazione completa del maglione verde XXL in uno L, vi mostro come era prima e dopo. Da tanto tempo avevo acquistato, questo maglione pura lana per pochissimi soldi, mi piacevano il suo colore verde e la sua morbidezza, ho subito pensato alla sua trasformazione e cosa potevo farci dentro. Sono più che contenta di quello che sono riuscita fare da quell'immenso maglione verde.  Ho prima tagliato le cuciture, laterali, le maniche che poi ho rimodellato, ho ribassato le spalle accorciando cossi il maglione, e poi rimosso il bruto collo a pollo, specifico che prima era un maglione da uomo senza nessuna forma. Sono veramente contenta di come sono riuscita fare la trasformazione di questo maglione, di come e venuto tutto, adoro soprattutto il giro collo che sta benissimo con le camicette. Come vedete io l’abbinato con una camicetta nera, la mia spilla verde scuro con le perline. Adorabile tutto, che ne pensate, vi piace come sono riuscita fare la trasformazione di questo maglione verde XXL, avrete mai pensato riutilizzare vecchi maglioni, abbigliamento dismesso da tanto tempo, recuperare tutti i vestiti dal vostro armadio e fare un guardaroba tutta alla moda.

Un bacione -lili

4 commenti:

  1. Bravissima, ottimo recupero!!
    Tanti auguri di Buona Pasqua
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Complimenti, l'hai veramente trasformato in un nuovo e bellissimo maglione.

    RispondiElimina
  3. Ciao liliana, grazie della visita e dei complimeti e per esserti iscritta tra le mie follower. Ho ricambiato la cortesia così ci aiutiamo a crescere!!ti farò visita spesso per prendere qualche idea.... se non ti dispiace! a presto. Anna

    RispondiElimina
  4. grazie mille per le vostre parole mi fa piacere sentire che quello che sto facendo vi piace cosi rest sempre più motivata a farvi vedere il mio lavoro ,un abbraccio forte lili

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili