2/27/2013

Da pantaloncini a gonna sportiva





Avevo questi pantaloncini pinocchietto da un po’ di tempo nel mio armadio,  erano ancora con l’etichetta, mai mesi prima da pantaloncini , ho pensato di trasformarli anche 'essi in una gonna tubino dato che sono rimasti in armadio per molto. Quando li avevo acquistato, pensavo proprio di modificarli e fare una gonna, dopo che li avevo trasformato quasi tutti gli altri, ho  pensato che forse potrei metterli anche cosi. E poi mai messi, ho preso la forbice e via la cucitura interno gamba, li ho imbastiti per la prova adesso sono diventati una gonna, mi piace l’idea adoro i dettagli, preferisco le gonne con le tasche perché sono un po’ sportiva.

lavoro finito

dopo

Ho  preferito sempre i pantaloni e non metto speso le gonne, per questo evitavo e aspettavo di modificarli, adesso questa gonna mi piace di più dei pantaloncini lo metterò con molto più piacere la mia nuova gonna .


Buon mercoledì -lili

3 commenti:

  1. Ho fatto un corso di taglio e cucito e mi arrangio molto bene sono brava a fare giacche pantaloni ecc. ma non sono riuscita a modificare pantaloni in gonne. Le cosa facili non mi riescono come gli angoli alle lenzuola roba da matti sono il balzello della famiglia.....
    Ho visto bella trasformazione ma quando apri la cucitura interna poi devi anche toglie diciamo il cavallo .....è così ??? Grazie per qualche dritta.

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili