10/31/2012

6-7, cuscino stoffa fantasia,




Continuo a presentarvi i miei cuscini e a farvi vedere i miei modelli di fodere per cuscini. Oggi vi faccio vedere due dei miei cuscini che fanno parte della serie de tre cuscini di quale avevo parlato nel post precedente. Ho fato tre cuscini con questa stoffa molto semplice pero volevo mostrarli anche questi, unica cosa in più e che non hanno la cerniera ci si lega in laterale con dei cordini, carino e molto semplice e soprattutto non ci si ha il problema della cerniera che si rompe.
Oggi e molto freddo e cambiato cosi veloci il tempo che non siamo neanche accorti, non ci siamo preparati a questo freddo. Tanti non hanno fato in tempo cambiare gli armadi, ha fare il cambio di stagione, ha preparare i vestiti per autunno ho per inverno qui fa veramente molto freddo,  abbiamo acceso riscaldamento .

Vi auguro una bellissima settimana, un bacio -Lili. 

10/29/2012

5 cuscino , questa volta un semplice cuscino con stoffa fantasia.



Ciao, oggi vi presento il quinto cuscino. E un semplice cuscino da una seria di tre cuscini che sono stati fatti da un angolo di stoffa rimasto da un copri divano.  Con quella pezza ha fati altri due cuscini tutti un po’ diversi dato che la stoffa  aveva delle stampe con fantasie diverse. Questo e quello più semplice, che mi piace molto di più rispetto gli altri due io lo preferisco . 
Come chiusura non ho usato la cerniera, ho sovrapposto un po’ la stoffa e poi o messo un piccolo cordoncino per legarlo dal lato dove se soprapponeva la stoffa.
Continuerò a postare dei cuscini per un po’ dopo cambio tema, vi prometto.
Spero di non annoiarvi e che questi cuscini vi piacciono anche a voi .

Un bacio, alla prossima -lili

10/26/2012

4, cuscino bianco con balza con quattro semicerchi,



Ieri ho fato questo cuscino bianco che ha una balza con quattro semicerchi, mi sono divertita molto, e venuto cosi senza pensare tanto al modello, e molto carino mi piace molto e molto semplice rispetto gli altri cuscini precedenti. 


Ultimamente ho mostrato solo dei cuscini, non faccio solo questo ho lavorato tante altre cose che come sempre ho fotografato e spero di riuscire a mostrarvi, presto tutto. Ho ancora tanti lavori fati questo estate che non sono riuscita a farli vedere: delle camice su misura, magliette, pantaloni, vestiti tantissimi recuperi, sono rimasta molto indietro in questo sono molto impegnata e non sono proprio riuscita a mostrare tutto.
 Ho tantissima voglia di mostrarlo, adesso sono molto fissata con questi cuscini e vero io li adoro, cosa poso fare... perdonatemi. Ho fato dei cuscini per una mia cliente pero non voglio mostrare prima che li vede la persona per quale io lì ‘ho creato. Ancora qualche cuscino e dopo cambio tema, vi prometto soprattutto adesso che più de cuscini, ci serve la coperta data il freddo che sta arrivando.


Grazie per le numerose visite un bacione e a pretta -Lili

10/17/2012

Il mio 3 , cuscino bianco con fiore in pannolenci rosso.




Oggi vi presento il mio terzo cuscino che ho fatto da pannolenci rossa e stoffa bianca, il mio terzo cuscino ha un fiore che copre quasi tutto il cuscino. Mi piace molto il risultato che ho ottenuto da questi piccoli pezzi di stoffa , spero che piaccia anche a voi.
Ho realizzato Il fiore da tanti petali rossi che ho prima tagliato e poi cuciti tutti insieme , ho impiegato di più a tagliare i petali che a cucire il cuscino, mi piace molto io lo trovo molto romantico questo cuscino e molto chic .



Vi mostro i cuscini N 1, N 2, N 3, tutti insiemi per scegliere meglio il vostro preferito, al prossimo post e ad altri modelli di cuscini.  Io li adoro tutti non saprei quale scegliere mi dispiace perché nella foto non si distingue il vero colore bianco del cuscino, aspetto il vostro parere.



Vi ringrazio per le visite e per i commenti vi auguro una bella giornata, alla prossima- Lili.

10/11/2012

il mio 2 , cuscino, questa volta con le balze,



Come dicevo in ultimo post ho fato una seria di cuscini. Di questi miei cuscini io sono molto fiera per questo vi voglio mostrare come sono venuti,  sono veramente molto contenta. Mi piace inventare e creare cose, che sono vestite vari, ho tende, tovaglie, centrini, coperte, in questo cazzo ho provare fare questo cuscino che ho creato dai piccoli scarti che avevo da qualche tempo.



Avete mai immaginato di creare e fare qualcosa di simile dai piccoli ritagli di stoffa? questo e il modo di farvi capire cosa si può fare con piccoli pezzi di stoffa. Io non butto mai la stoffa, provo sempre inventarmi qualcosa.


 Ho già in  mente altri modelli di cuscini con balze e alti tipi di fiore, appena ho un attimo di tempo, creerò altri modelli e altre forme di cuscini, ultimamente sono veramente molto presa dai cuscini decorativi.

Vi ringrazio per le visite e per il vostro sostegno, un bacione a tutti Lili

10/05/2012

1 cuscino, fiore tono su tono

cuscini


Mi dispiace, ultimamente sono stata un blogger poco presente ho pubblicato pochi post, anche se il lavoro non e mancato per questo mi voglio fare perdonare. Ho preparato una seria di cuscini di quale io sono molto innamorata e vado molto fiera. Sono dei campioni che potete trovare nel mio negozio, e averli su ordinazione nel colore e stoffa da voi preferita, sarò capace fare dei cuscini e inventarmi tanti modelli nuovi seguendo la mia ispirazione ho se volete la vostra.  Io adoro i cuscini: su divano, su tappeto, su poltrone e sedie, su letto. I cuscini allegrona l’ambiente, dove viviamo danno luce, colore, fanno riposare meglio, può essere di diversi tipi: quadrati, rettangolari, rotondi, tubulari……….più né ai e più ne metti. De adesso in poi faro una seria di post con i miei cuscini, mi piacerebbe sapere quali sono le vostre preferenze, e se avete delle idee, mi piacerebbe sapere la vostra.



Comincio con il primo cuscino che ha scattato in me questa voglia di cuscini decorati e da quale e partita la mia ispirazione, si tratta di un cuscino fiore tono su tono.



Una mia cliente mia chiesta di fare dei cuscini ne avevo fato uno da letto 80/50 per un bambino con disegno, dopo di che mia portato un altro pezzo di lenzuola  per farne altri cuscini due da letto e quattro da divano io mi sono presa e ho fato questo con il fiore de quale mi sono innamorata subito.


Continuo a progettare e lavorare ….e vi lascio con un abbraccio ringraziavi come sempre per i vostri passaggi. -Lili