venerdì 21 settembre 2012

Ritorno con le tuniche in seta,




Ciao oggi e un'altra giornata bellissima, sembra che l’autunno non voglia arrivare, il sole continua a scaldare e per questo si sta molto bene, le giornate sono molto piacevoli. Oggi vi volevo mostrare l’ultima tunica in setta fatta prima delle vacanze, la stoffa a una stampa di una fantasia stupenda in toni di marrone e arancione, questo modello l’ha fato in altre stoffe e altre colori e fantasie non so se li avete visti prima pero, mi piacerebbe sapere quelle e la vostra preferita.




 O deciso di farvele vedere tutte insieme anche quelle che ho già pubblicato anno scorso. Questa tunica semplice piace a tante, questo modello a il vantaggio che si andata a tutte le taglie e taglia unica  . Per farle ho usato le stoffe fine in seta molto colorate.
Mi piacciono tutte nelle loro fantasie e colori e non saprei scegliere una per dire, questa e quella che mi piace di più.

Vi auguro buon proseguimento -lili

martedì 18 settembre 2012

La gonna su misura fata al ritorno delle ferie,


confezioni su misura

gonna su misura 2012

Ciao a tutti, oggi e ancora una giornata bellissima anche se piano piano se avvicina autunno e prima di arrivare vi devo mostrare gli ultimi lavori fati su misura . Ho confezionato questa gonna a campana con le tasche un po' particolari, volevo le tasche e la fine ci sono riuscita appena. Questa gonna e venuta molto bene, la mia cliente e rimasta contenta e dalla stoffa non e rimasto neanche uno scarto piccolo, era giusto quello che serviva per fare questa gonna.

gonna

Sono un po' incasinata non ho avuto tanto tempo per pubblicare tanti post e tutto che ho fatto in ultimo tempo, pero vi devo dire che vi sto seguendo sempre, anche se non vi ho lasciato dei commenti, vi auguro una bellissima giornata .

A presto- lili

giovedì 13 settembre 2012

Camicetta su misura, manica corta e colletto revers.



Adesso che estate sta per finire ho ancora tanti dei miei lavori che non sono riuscita mostrarvi, il tempo e passato molto velocemente, preoccupazioni con il terremoto, tanta paura, lavori in serie, tovaglie, tovagliolini, frangino, vestiti su misura, camice, tuniche, gonne, pantaloni, tende, bomboniere e tante modifiche e riparazioni e poi le vacanze molto aspettate. Vi devo mostrare ancora tanti dei miei lavori, ho guardato le foto e ho scelto questa camicetta fata seguendo il campione che ha porto la sorella della signora, non  avevo potuto prendere le misure della signora prima avevo solo la sua camicetta per le misure e modello da fare . Poi ho fato le prove al domicilio del cliente perché non si poteva spostare.


 Tessuto della camicetta e in seta lucida di un bellissimo colore , maniche corte, colletto  revers e allacciatura semplice un modello molto carino .
Spero di riuscire a mostrare tutto il lavoro fato, questo estate . 

A presto-lili