11/14/2012

Recuperare uno strappo su un giubbino uomo.




Oggi ritorno con un recupero di un giubbino da uomo, che e stato strappato sulla spalla, e che ho dovuto recuperare per una mia cliente.




 Come si vede nelle foto il buco era bastanza grande, ho coperto le ambe spalle con un pezzo di stoffa lucida in tinta il giubbino e rimasto come nuovo. La mia cliente e rimasta molto soddisfatta del lavoro fato cosi e stato recuperato il buco nella spalla .


 Era da un po’ che non facevo vedere altro che i cuscini decorativi, per questo e per non annoiarvi con i miei cuscini, ho deciso di cambiare. Ho lavorato tantissimo,  ho tantissime cose che vi devo fare vedere ancora,  tantissime idee di recupero. Adesso con i tempi che corono, non si butta via niente, si prova fare il migliore con quello che abbiamo, nei nostri armadi ce sempre un capo bello dismesso salvabile.

GRAZIE A TUTTI -lili

2 commenti:

  1. Ciao Lili, hai perfettamente ragione, ormai si cerca di non buttare via niente vista la brutta crisi che ci ha colpito! Adoro vedere i tuoi recuperi, sei bravissima e il tuo lavoro sicuramente è molto apprezzato!!
    Bacioni Sabry

    RispondiElimina
  2. Ciao Liliana, ottimo recupero, complimenti!!
    Hai perfettamente ragione, in tempo di crisi è un peccato gettare cose che si possono ancora usare, se basta un piccolo ritocco!
    Buona serata, a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili