giovedì 8 novembre 2012

Cuscino 8, fiocco bianco



Finalmente ho preparo un altro post, e un po’ che non sono riuscita a pubblicare niente, sono molto impegnata vi racconto tutto dopo.  Prima vi faccio vedere le foto del cuscino n° 8 di quale vi avevo parlato prima in un post precedente, la richiesta della mia cliente ho fato due cuscini bianchi con il fioco che sono stupendi. Con la stoffa bianca dei cuscini N° 4 e N°3 vi faccio vedere anche le foto del cuscino N°8 e N°4 perché sono cosi carini insieme.




Sto preparando una chiavetta USB con le foto dei miei lavori, per mostrarli in negozio hai miei clienti sulla mia cornice digitale. Per fare passare il tempo di attesa e vedere meglio quello che si riesce fare dai capi fuori uso e dismessi. Non e facile preparare le foto, con le intestazioni ed esplicazioni dei lavori, metterli in ordine, e quando tu credi che ce lai fato, provi e ti rendi conto che hai ancora tanto da fare. Sto lavorando da una settimana e sono ancora all’inizio, non e facile per niente ho accumulato tantissime foto in tutti questi ani, ci vuole soltanto tanta pazienza.
Vi ringrazio per le vostre visite ho superato 50.000 visite, sono veramente molto contenta, tanti baci a tutti per i vostri commenti e per le vostre visite - Lili.

5 commenti:

  1. Ciao Liliana, ti sei proprio specializzata nel realizzare cuscini: sono tutti bellissimi!
    Buona serata, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. ...bellissimo questo col fiocco! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Grazie per tutti questi spunti creativi sui cuscini: il mio è lì, bianco bianco, che mi guarda e aspetta solo che l'ispirazione giusta!

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili