10/26/2012

4, cuscino bianco con balza con quattro semicerchi,



Ieri ho fato questo cuscino bianco che ha una balza con quattro semicerchi, mi sono divertita molto, e venuto cosi senza pensare tanto al modello, e molto carino mi piace molto e molto semplice rispetto gli altri cuscini precedenti. 


Ultimamente ho mostrato solo dei cuscini, non faccio solo questo ho lavorato tante altre cose che come sempre ho fotografato e spero di riuscire a mostrarvi, presto tutto. Ho ancora tanti lavori fati questo estate che non sono riuscita a farli vedere: delle camice su misura, magliette, pantaloni, vestiti tantissimi recuperi, sono rimasta molto indietro in questo sono molto impegnata e non sono proprio riuscita a mostrare tutto.
 Ho tantissima voglia di mostrarlo, adesso sono molto fissata con questi cuscini e vero io li adoro, cosa poso fare... perdonatemi. Ho fato dei cuscini per una mia cliente pero non voglio mostrare prima che li vede la persona per quale io lì ‘ho creato. Ancora qualche cuscino e dopo cambio tema, vi prometto soprattutto adesso che più de cuscini, ci serve la coperta data il freddo che sta arrivando.


Grazie per le numerose visite un bacione e a pretta -Lili

5 commenti:

  1. che bello Lili! complimenti, è molto elegante, fine. delicato. mi piace tanto :)

    RispondiElimina
  2. grazie Ally buon fine settimana lili

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questi cuscini, uno più bello dell'altro. Bello tutto il blog, tanti complimenti, da oggi ti seguo. Buon fine settimana
    Emi

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo, semplice ma raffinato!!
    Complimenti, sei bravissima, ciao!
    Carmen

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili