10/05/2012

1 cuscino, fiore tono su tono

cuscini


Mi dispiace, ultimamente sono stata un blogger poco presente ho pubblicato pochi post, anche se il lavoro non e mancato per questo mi voglio fare perdonare. Ho preparato una seria di cuscini di quale io sono molto innamorata e vado molto fiera. Sono dei campioni che potete trovare nel mio negozio, e averli su ordinazione nel colore e stoffa da voi preferita, sarò capace fare dei cuscini e inventarmi tanti modelli nuovi seguendo la mia ispirazione ho se volete la vostra.  Io adoro i cuscini: su divano, su tappeto, su poltrone e sedie, su letto. I cuscini allegrona l’ambiente, dove viviamo danno luce, colore, fanno riposare meglio, può essere di diversi tipi: quadrati, rettangolari, rotondi, tubulari……….più né ai e più ne metti. De adesso in poi faro una seria di post con i miei cuscini, mi piacerebbe sapere quali sono le vostre preferenze, e se avete delle idee, mi piacerebbe sapere la vostra.



Comincio con il primo cuscino che ha scattato in me questa voglia di cuscini decorati e da quale e partita la mia ispirazione, si tratta di un cuscino fiore tono su tono.



Una mia cliente mia chiesta di fare dei cuscini ne avevo fato uno da letto 80/50 per un bambino con disegno, dopo di che mia portato un altro pezzo di lenzuola  per farne altri cuscini due da letto e quattro da divano io mi sono presa e ho fato questo con il fiore de quale mi sono innamorata subito.


Continuo a progettare e lavorare ….e vi lascio con un abbraccio ringraziavi come sempre per i vostri passaggi. -Lili

7 commenti:

  1. Ciao Lili, il tuo cuscino è favoloso, bellissimo!!
    Complimenti e buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  2. È davvero romantico. ne imagino tanti su un letto.

    RispondiElimina
  3. molto prezioso e romanticissimo
    bellissimo anche quello con le balze...ciao

    RispondiElimina
  4. E' meraviglioso, stupendo davvero!
    Complimenti

    RispondiElimina
  5. vi ringrazio per le vostre bellissime parole mi piace molto sentire che il mio lavoro vi piace presto pubblicherò i miei nuovi cuscini oggi ho fato nuove foto di un altro modello un bacione e a prestissimo lili

    RispondiElimina
  6. Bravissima Liliana!
    Se fossimo più vicine verrei ad imparare a cucire da te!
    un abbraccio
    Donata

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili