9/21/2012

Ritorno con le tuniche in seta,




Ciao oggi e un'altra giornata bellissima, sembra che l’autunno non voglia arrivare, il sole continua a scaldare e per questo si sta molto bene, le giornate sono molto piacevoli. Oggi vi volevo mostrare l’ultima tunica in setta fatta prima delle vacanze, la stoffa a una stampa di una fantasia stupenda in toni di marrone e arancione, questo modello l’ha fato in altre stoffe e altre colori e fantasie non so se li avete visti prima pero, mi piacerebbe sapere quelle e la vostra preferita.




 O deciso di farvele vedere tutte insieme anche quelle che ho già pubblicato anno scorso. Questa tunica semplice piace a tante, questo modello a il vantaggio che si andata a tutte le taglie e taglia unica  . Per farle ho usato le stoffe fine in seta molto colorate.
Mi piacciono tutte nelle loro fantasie e colori e non saprei scegliere una per dire, questa e quella che mi piace di più.

Vi auguro buon proseguimento -lili

7 commenti:

  1. Bellissime, anche i colori e le fantasie!!
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Che brava che sei! Una sarta davvero!
    Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  3. Ciao!Grazie per essere passata a trovarmi, mi ha fatto molto piacere!Ma sei bravissima....io ammiro tanto chi sa cucire così, ho lavorato a Max Mara e girare per il reparto modelli con tutte quelle signore che cucivano velociste e creavano delle meraviglie era la mia passione!Le tue tuniche sono bellissime ed e' impossibile scegliere!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  4. Ciao Lili, grazie per essere passata a trovarmi e ti seguirò volentieri ! Condividiamo la stessa passione per il cucito e piacerebbe anche a me diventare una sarta vera come te!!! Buona serata
    Federica

    RispondiElimina
  5. ciao sono veramente contenta e losangata di questi bellissimi commenti ,grazie di cuore ,buona giornata a tutti un bacio a presto lili

    RispondiElimina
  6. Ciao mi chiamo alessio ho appena aperto un blog pieno di consigli e trucchetti se vuoi visitarlo magari trovi qualcosa che ti interessa.
    Magari il pulsante MI PIACE di facebook potrebbe farti comodo è semplicissimo inserirlo nel tuo blog e inoltre è gratis ciao e passa parola.

    RispondiElimina
  7. Unos blusones preciosos. Muchas gracias por seguirme. Ya iré visitando tu blog

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili