9/18/2012

La gonna su misura fata al ritorno delle ferie,


confezioni su misura

gonna su misura 2012

Ciao a tutti, oggi e ancora una giornata bellissima anche se piano piano se avvicina autunno e prima di arrivare vi devo mostrare gli ultimi lavori fatti su misura . Ho confezionato questa gonna a campana con le tasche un po' particolari, volevo le tasche e la fine ci sono riuscita appena. Questa gonna e venuta molto bene, la mia cliente e rimasta contenta e dalla stoffa non e rimasto neanche uno scarto piccolo, era giusto quello che serviva per fare questa gonna.

gonna

Sono un po' incasinata non ho avuto tanto tempo per pubblicare tanti post e tutto che ho fatto in ultimo temp.
Vi devo dire che vi sto seguendo sempre, anche se non vi ho lasciato dei commenti, vi auguro una bellissima giornata .

A presto- lili

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri pensieri - lili