mercoledì 29 agosto 2012

Ho ricominciato a lavorare, le vacanze 2012 sono finite

Sono partita senza salutarvi ero molto indecisa di andare in vacanza o no, da una parte dovevo staccare e dal altra non sapevo come fare questi momenti sono un po critichi per tutti, sono stata a casa mia in montagna dove mi sono trovata molto bene.  E stato molto bello  primi giorni e stato soleggiato,  poi qualche giorno di pioggia e dopo molto freddo non eravamo  preparati per una clima cosi basa, da non credere sono stati delle serate in quale il termometro e sceso fino a 9 gradi ma vi rendete conto , se restavo a San Benedetto Po' morivo di caldo invece io morivo di freddo, meglio cosi credo mi mettevo qualche maglione o un giubbettino e stavo da dio, sono partita con un dolore al collo che ancora non mi e passato. Al nostro ritorno iniziava a fare ancora caldo e siamo partiti che faceva molto caldo anche li. Ho passato dei giorni bellissimi insieme la mia famiglia,  ho visto le persone che non vedevo da ani e stato una bella vacanza. Io non adoro il mare adoro la montagna peccato che adesso non sono più in gamba come una volta faccio molto fatica a salire, abbiamo camminato tanto e abbiamo respirato aria pulita della montagna, e son felice di questo .
Adesso ho cominciato lavorare a pieno ritmo, ringrazio tutti che sono passati  qui, ringrazio gli ultimi arrivati.
Un bacio grande a tutti voi -LILI



3 commenti:

  1. Ciao Lili, bentornata!! Dove sei stata in montagna? Magari hai fatto qualche foto che ci puoi mostrare?
    Un abbraccio, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Lili, benarrivata!!! Anch'io sono rientrata, e adesso si riprende a lavorare!
    Aspetto di vedere i tuoi bellissimi lavori!
    Baci
    Sabry

    RispondiElimina
  3. Bhè, l'importante è che tu abbia staccato un po' dal quotidiano...per il resto stiamo qui ad attendere i tuoi prossimi lavori!! Un bacio grande!!

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili