venerdì 20 luglio 2012

Il mio nuovo blog di cucina,



Ciao ragazze, sono contenta che finalmente ho riuscito creare il mio blog di cucina qui  . Era parecchio tempo che volevo crearmi un blog di cucina e la fine ci sono riuscita. E ancora in lavoro pero presto sarà cosi come voglio io. Ultimamente ho fato tanti lavori per la casa special mente per la cucina tovaglie, tovaglioli, tende e da li mia venuto questa voglia di fare il blog. Io amo cucinare adoro i dolci e quando sono giù, preparo sempre qualcosa di speciale e lì che dimentico tutto, adoro i colori del cibo fresco,  adoro il profumo dei dolci appena sfornati e il sapore. Da qui e nato il nome del mio blog, e stato molto difficile decidere il nome, avevo una lunga lista che piano piano ho scartata . 
Ho già preparato tantissime foto con il nome,  ne avevano già qualcuna dei miei dolci fati tempo fa, ho preparato delle foto anche della sartoria e dei miei lavori che vi faro vedere presto un bacione grosso a tutti e tanta vita al mio blog.

O cambiato anche qui, qualcosa mi ero accorta che in altri PC lo sfondo era di un colore molto intenso e non mi piaceva per niente, anche se in quello che io  lavoro spesso, erra bellissimo,  molto ma molto chiaro  e cosi mi piace tanto . 

 Un bacio -   lili

5 commenti:

  1. Si, il colore chiaro, va benissimo.
    Oggi ho fatto la parmigiana, però, invece di frigere le melanzane, le ho arrostite a fettine (senza mettere sotto sale), ti dico una bontà, leggera, senza grassi, solo un filo di oleo d'oliva delicatissimo.

    RispondiElimina
  2. grazie mille per che tu ci sei sempre,e per il tuo suggerimento un bacione, buon fine settimana lili

    RispondiElimina
  3. Ciao Lili, lo sfondo chiaro mi piace ed è più riposante per gli occhi..Buona domenica!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. grazie mille anche a me piace chiaro,e a volte i colori cambiano da pc a pc nel portatile sono perfetti e nel mio vecchiotto che sono molto scuri io come sotto fondo qui si vedo rosa e l'alto e azzurrino chiaro ,ma perché non so dirti baci lili

    RispondiElimina
  5. Ciao Lili, bello il blog con questo sfondo....e che bella novità questo nuovo blog di cucina!!! Il nome è bellissimo perchè si pensa subito al cibo buono, profumato e anche colorato!
    Aspetto di vedere queste ricette e ti mando un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura!!
    Baci Sabry

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili