7/25/2012

Da maglia maniche lunghe a maniche corte ,rimodellare





Ciao oggi vi presento un altro mio recupero,  fa molto calda è ho deciso di mostrarvi come si possono cambiare le maniche lunghe in corte, Ho già fatto qualche post in precedenza con le maniche e maglie recuperate. Per sbaglio non ho fotografato la maglia prima del taglio, mi ero dimenticata di fare la foto, questa e quello che era rimasto dalla manica  proverò a esplicarvi il modello prima de tagliare e trasformare questa maglia.












Questa maglia aveva le maniche lunghe e fatte di un sollo strato di retina, è la maglia era fatta con due strati di retina sovrapposti, la mia cliente non li piaceva più cosi perché la manica era molto stretta sul braccio e allargata al polso, andavano cosi tanti ani fa, adesso era passata di moda. Voleva la manica corta un po’ buffa e stretta con una fascetta, per farla cosi ho dovuto usare le maniche intere. E venuta proprio cosi come lei lo voleva questo e il risultato finale vi piace ???
Vi ringrazio per vostre bellissime parole, alla prossima buon proseguimento- Lili.

3 commenti:

  1. Così è veramente bella! Adoro le maniche a sbuffo, come sempre bravissima!!
    Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Ciao Lili, sei sempre bravissima nei tuoi recuperi e trasformazioni!!
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. mamma mia come passa il tempo...!
    e' un sacco di tempo che non passo a trovarti....!
    questo "refashion"e' super!....
    complimenti per le tuniche!!!!
    un bacio
    elena

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili