7/03/2012

Come allungare un camice corto da donna,


Ecco a voi come ho allungato un camice da donna diventata tropo corto, la mia cliente mia chiesta se potevo salvarla perché li stava benissimo, era solo corta. Vi mostro le foto del lavoro primo e dopo, adoro questo lavoro lo ripeto speso è la mia passione che ho sviluppato sempre di più.  


Come ho detto parecchie volte si possono fare tante cose con vecchi vestiti si possono sempre rifare, rimodernare, salvare.  Io amo tanto creare  e amo tanto fare questo lavoro, mi piace creare dei nuovi vestiti partendo dai capi in disuso che speso, diventano dei vestiti bellissimi, che indossiamo molto più volentieri .


Vi ringrazio per le visite che ogni giorno sono sempre di più, sono sempre contenta quando vi fermate e lasciate il segno, le vostre parole sono un piccolo tesoro per me, mi riempiono di gioia.

Grazie per le visite un bacione grosso a tutti voi -Lili

2 commenti:

  1. Proprio oggi mi sono dedicata a vedere quali i vestiti che devono essere sistemati,
    Buona serata. Baci.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, è un peccato buttare via capi ancora buoni e solo da sistemare..per fortuna ci sono le sarte come te!!
    Carmen

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili