7/13/2012

Camicetta azzurra smanicata stile impero con balze .





Ciao come va con questo caldo? Oggi vi presento un’altra mia camicetta fatta su misura per me, era tanto che avevo comprato questa stoffa, un piccolo scampolo che aspettava di essere cucito. Mi piaceva questa stoffa e la sua fantasia, non riuscivo a decidere cosa farne, fino quando ho scelto di fare questa camicetta smanicata. Ha il davanti incrociato stile impero e due balze un taglio che sta sempre bene, l’orlo è doppio, la parte sotto è appena un po’ più grande dell'altra arricciandosi sotto creando una piccola balza, ho dovuto foderare tutto dato che le crepe è trasparente. Come dicevo prima lo facevo per me e poi ho ripensato e appena finita è stata regalata alla mia sorella, che è rimasta molto contenta, lei adora questo colore; le sta molto bene perché è bionda con occhi azzurri.


 Questi giorni ho lavorato veramente tanto presto vi mostrerò quello che ho fatto nelle ultime settimane ho avuto poco tempo  per le foto e scrivere dei post. Sto leggendo un libro interessante che mi lascia poco tempo per scrivere, e fa caldo molto caldo, ultimamente sto cercando dei nuovi blog creativi e mi manca sempre il tempo, vi auguro una bellissima giornata in buona compagnia.

Tanti baci , buon proseguimento -Lili

4 commenti:

  1. bellissima la stoffa e anche il modello, complimenti!
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Lili, che bella camicetta, mi piace molto lo stile impero! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori così non mi perdo le novità, credevo di averlo già fatto prima, a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina

grazie per i vostri pensieri - lili