7/29/2012

Allungare e stingere una camicetta,



Oggi e molto caldo, ho deciso di stare accasa o cucinato o preparato dei post ho fato i mestieri e ho potuto dedicare un po’ di tempo in più a voi. Sono contenda di quello che sono riuscita fare in questa giornata calda di estate. Manca poco alle vacanze, anche se non ho deciso ancora niente quest’anno e stato molto bruto, terremoto, tanta paura, la crisi che stiamo passando, speriamo che passi tutto liscio, anche se ogni tanto qualche scossa si senta ancora .


Oggi vi faccio vedere un'altra camicetta che o stretto nei fianchi e allungato un po’ ho scucito l’orlo per prima e applicato il pizzetto bianco, cosi sì e allungato di circa 5-6 centimetri, sono molto contenta del risultato ottenuto. Adesso e cosi come lo volevo. Scusate che non sono tanto presente in ultimo tempo vi seguo sempre anche se o dedicato più tempo al mio nuovo blog di cucina.




 Un abbraccio forte a tutti e un bacio a pretta- Lili.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per i vostri pensieri - lili